top of page
Logo fantasy B senza sfondo.png

Cercami su:

  • Amazon
  • alt.text.label.Instagram
  • Tic toc
  • Facebook
  • Goodreads
  • Wattpad
  • Youtube

Benvenuti nel mio sito!


Negli anni, ho pensato tante volte di aprire un sito o un blog, tuttavia sapevo che non sarei stata in grado di dedicarci il giusto tempo. O per essere più onesta con me stessa e con voi, non ho mai reputato interessante il mio punto di vista tanto da mettere nero su bianco i miei pensieri. Ho sempre fatto “insicurezza” di secondo nome, cosa volete farci! Oggi continuo a sentire lo spauracchio della medesima considerazione di me stessa, ma non smetto di lavorare sulla mia timidezza e sul mio diritto a farmi sentire. Così ho deciso di creare un posto tutto mio dove condividere pensieri, recensioni, appunti sulla scrittura e altro.


Non sono mai stata una gran chiacchierona. Anzi. Meno mi sento al centro dell’attenzione e più sono felice, una Pasqua! Il che fa un po’ ridere se penso al fatto che ho partecipato come cantante a eventi e matrimoni e faccio parte di un gruppo teatrale amatoriale. La verità è che questo denota il bisogno di esprimermi attraverso l’arte: la scrittura, il disegno, il canto, la recitazione… Per me la libertà è madre dell’arte. Non c’è altro modo per esternare ciò che a volte neanche mille parole possono descrivere con chiarezza.


Se c’è una cosa che per me resterà indimenticabile della piattaforma Wattpad è il contatto con i lettori. In questo sito mi piacerebbe creare una community attiva in cui non sarò soltanto io a parlare, ma anche voi. Perciò, non abbiate paura di commentare i post che verranno pubblicati. Più in là, vorrei ampliare questo spazio con una sezione forum cosicché possiate raccontarvi o anche chiedere consiglio. Tutti i progetti saranno inseriti per gradi, ma soprattutto in base al tempo che riuscirò a dedicarci.

Spero vi troverete bene e che avrete voglia d’interagire con me e fra voi.

Un abbraccio!





2 commenti

2 Comments


Wanda Fiore
Wanda Fiore
Sep 08, 2022

Buongiorno 🌺

Like
MÂG
MÂG
Sep 08, 2022
Replying to

Buongiorno a te 😘

Like
bottom of page